Biorisonanza

Scroll Down

Il metodo della Biorisonanza fa parte della “Medicina di Regolazione”, avendo come scopo principale il ripristino della corretta funzionalità dei sistemi di regolazione propri dell’organismo.

Biorisonanza

Per poter ottenere il massimo rendimento da questa metodica è necessario utilizzare alcuni strumenti essenziali per il controllo e la regolazione biofisica.

Ho scelto di affidarmi all’azienda Regumed, leader da oltre 30 anni nel campo degli strumenti a sostegno della medicina quantistica. Grazie a continui studi, ricerche ed evidenze gli specialisti di Regumed hanno sviluppato Bicom Optima Plus uno dei più sofisticati, aggiornati e attendibili sistemi di Biorisonanza nel mondo. Il dispositivo Bicom vanta centinaia di combinazioni di programmi per il trattamento bio-energetico di qualsiasi tipologia di disturbo e patologia.

La funzione principale della Biorisonanza è l'armonizzazione del campo elettromagnetico personale al fine di ripristinare e ristabilire la funzione autoregolatoria propria dell’organismo.

Bicom agisce sulla parte bio-informazionale dell'organismo. Questo metodo è efficace in più dell’ottanta percento dei casi senza provocare dolori o effetti collaterali.

Tecnologia

Lo strumento Bicom Optima Plus

Il dispositivo che viene utilizzato durante le sedute di Biorisonanza è una sofisticata e innovativa apparecchiatura elettronica di grande precisione, assimilabile ad un analizzatore di onde elettromagnetiche ad alta sensibilità, in grado di rilevare picchi anomali nello spettro delle frequenze elettromagnetiche emesse da un organismo vivente.

Il sistema terapeutico consiste nell’individuare e correggere le frequenze “patologiche”, proprie del paziente, potenziando allo stesso tempo quelle fisiologiche “sane”.

È un trattamento strettamente individuale che agisce sul corpo in modo non invasivo e indolore, inducendo l’auto-guarigione da disturbi funzionali dell’organismo stimolando la funzione di autoregolazione e incrementando l’equilibrio bioenergetico.

Come funziona?

Durante il trattamento, l’insieme delle frequenze specifiche di un soggetto o di una sostanza che stressa e danneggia l’organismo, vengono raccolte tramite un elettrodo di input.

In seguito vengono decodificate e analizzate dall’apparecchio per poi essere modulate e ritrasmesse al soggetto tramite un elettrodo di output, in maniera continua per tutta la durata del trattamento (biofeedback).

Il dispositivo lavora con questo modello di input e output, con l’insieme delle onde endogene del paziente e con le frequenze specifiche di sostanze. L’organismo durante il trattamento assimila le informazioni d’onda con cui entra in risonanza e per effetto di questo scambio bio-informazionale attua un processo fisiologico di regolazione. In base ai sintomi e alle cause dei disturbi, è possibile con Bicom Optima calibrare esattamente la correzione delle alterazioni rilevate, ottenendo così il massimo risultato.

Vuoi maggiori dettagli sui metodi e sui benefici della biorisonanza?

Ti invito a guardare questo breve video

Il metodo di Biorisonanza, all’interno di una visione di medicina integrata, può essere utilizzato anche in sinergia ad altri trattamenti terapeutici. Aiuta a ripristinare e sostenere il benessere psicofisico dell’organismo.

Campo di applicazione

I campi di applicazione sono numerosi, tra cui: allergie da contatto, allergie respiratorie, allergie alimentari, intolleranze alimentari, carenze immunitarie, depressione, stress, iperattività, problemi metabolici (metabolismo dei grassi, dei carboidrati, proteine…), disturbi ormonali, disintossicazione di organi, mucose e pelle, candidosi, disbiosi, cistiti, prostatiti, cefalee, dolori di varia natura, geopatie ed elettrosmog, rimozione blocchi energetici e riequilibrio Chakra, riarmonizzazione dei meridiani energetici, aumento della vitalità, terapia per il tabagismo, sovrappeso, carichi da amalgama e metalli pesanti, micosi in genere ed altre centinaia di programmi in diversi campi.

Anche in medicina preventiva è un ottimo supporto per coloro che desiderano mantenere a lungo il proprio stato di benessere, rafforzare le difese immunitarie e potenziare al massimo le proprie prestazioni.

Vuoi provare i vantaggi della Biorisonanza?

La seduta di Biorisonanza ha una durata di circa un’ora e una volta conclusa sarà possibile indentificare eventuali problematiche legate al corpo, cercando al contempo di riequilibrarlo e indurre l’autoguarigione. Sarà inoltre possibile identificare eventuali cure alternative da poter utilizzare per velocizzare il processo di guarigione.

Come Naturopata sono a completa disposizione per risolvere i problemi con metodi naturali e senza controindicazioni. Sono a completa disposizione per informazioni e chiarimenti.

Copertina sintomi e terapia con la naturopatia